Chi siamo

Regista, direttore d’orchestra…
la persona che organizza trova sempre le soluzioni, risolve sempre qualsiasi problema.

Una figura discreta ma indispensabile per il successo di un evento, un evento che deve saper sorprendere, stupire, far sognare. Organizzare un evento è come mettere in scena uno spettacolo teatrale, curando ogni minimo dettaglio e particolare….scenografia, colori, luci, suoni, profumi, emozioni ed il nostro compito è proprio quello di aiutare gli sposi a realizzare lo spettacolo più bello e commovente per il giorno delle loro nozze, chi si laurea ad organizzare una serata piacevole e coinvolgente per festeggiare un traguardo così importante, i genitori a preparare una festa divertente all’insegna della gioia e felicità per i loro figli.

E quando l’evento finisce sentirsi dare dagli sposi un abbraccio forte e sincero, vedere una lacrima di gioia scendere dai loro occhi; sentirsi dire grazie dai genitori per aver reso contento il proprio figlio nel giorno del suo compleanno o di una ricorrenza particolare, sentirsi stringere forte la mano ricevendo i complimenti per avere realizzato un ottimo evento e ricevere dei complimenti perché la festa organizzata era davvero speciale ci riempie il cuore di amore per questo magnifico lavoro.

Non ci sono limiti alla fantasia per la creazione di un evento, l’importante è che rimanga sempre vivo nel ricordo dei protagonisti e degli spettatori.


Director , conductor…
the person who arranges always find solutions, always solves any problem.

A figure discreet but essential for the success of an event, an event that must be able to surprise, amaze, to dream . Organizing an event is how to stage a play, taking care of every detail and particular colors…. scenery, lights, sounds, smells, emotions, and our task is just to help the spouses to achieve the best show and moving to the day of their wedding, those who graduated to organize an evening engaging and enjoyable to celebrate such an important goal, parents prepare a fun-filled celebration of joy and happiness for their children.

And when the event ends by the spouses feel give a big hug and sincere, see a tear of joy fall from their eyes; thanks to hear from parents for making their child happy on his birthday or a special occasion, to feel strong shake the hand receiving compliments for having made a great event and receive compliments because the party was organized very special fills us the heart of love for this magnificent work.

There are no limits to your imagination to create an event, it is important that it remains alive in the memory of the players and spectators.